sabato 22 novembre 2008

Cielo terso e Alpi meravigliose

Il mio primo post multimediale. Che emozione.



Tutto il Phön di ieri ha ripulito il cielo da tutto l'inquinamento e da ogni nuvola.



Il risultato?



(cliccate sulle foto per vederle a grandezza naturale)



Img_0381

Permetterci una vista stupenda delle Alpi che circondano la città.



Img_0382



























Queste sono due delle mille foto scattate dal balcone di casa mia a Settimo Torinese questa mattina. Le Alpi che si vedono sono quelle della parete Nord.



Qui tutta la panoramica in un video:







2 commenti:

ValenCina ha detto...

Che bello! Ho una foto di Torino con le Alpi nello sfondo come wallpaper sul mio pc, ma devo dire che vedere su internet praticamente lo stesso panorama che vedo da casa mia fa un certo effetto :)
Già che ci sono, complimenti per il blog molto interessante e soprattutto intelligente, mi dai un sacco di spunti di lettura!
A presto
Vale

Dario ha detto...

Grazie Vale :)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...