sabato 10 ottobre 2009

Trova le differenze

«Sono in assoluto il miglior premier di sempre, il mio dovere è
governare cinque anni, e sono in assoluto il più
perseguitato della storia perché ho subito 2500 udienze. Ho tutte
queste cause perché faccio argine alla sinistra, ma sono sempre stato
assolto. I processi di Milano sono autentiche farse, andrò in tivù e lo
spiegherò agli elettori».

«Sono sia sorpreso che onorato dalla decisione del Comitato del Nobel.
Siamo chiari: non lo considero un riconoscimento per i miei meriti
personali, ma piuttosto una conferma della leadership americana e delle
aspirazioni di tutti i popoli. Per essere onesti, non credo di meritare
di stare in compagnia di tante figure che hanno vinto il premio in
passato - uomini e donne che mi hanno ispirato, e hanno ispirato il
mondo intero, attraverso la loro coraggiosa ricerca di pace».



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...