sabato 5 maggio 2012

Every little helps (come da Tesco)



Appello del Bike Pride torinese per la ricerca di fondi: anche solo un euro e un passaparola possono fare la differenza:


Il Bike Pride come qualunque evento o organizzazione ha dei costi vivi. Il primo anno è stato sostenuto in parte dai promotori e delle associazioni, che ci hanno rimesso, il secondo anno ha trovato qualche sponsor. Quest'anno stiamo cercando su più fronti di arrivare almeno in parità. Le istituzioni non ci hanno mai dato un euro. Ecco, anche solo 1 euro, va benissimo.

Più alta sarà l'affluenza alla giornata di festa in bicicletta più incisivo sarà il messaggio che consegneremo alle amministrazioni comunali, provinciali e regionali.
Abbiamo formulato richieste precise per la sicurezza stradale anche grazie al grande network #salvaiciclisti. Ma abbiamo bisogno di un aiuto da parte di tutti.
Dobbiamo (associazioni e volontari) stampare le cartoline, i manifesti, gli espositori, pagare le ambulanze e l'aiuto nella logistica e nella grafica. Abbiamo considerato circa 800€ di spese.
Per questo motivo, se credete in questa battaglia di civilità dateci una mano. Anche piccola.
QUEST'ANNO DOBBIAMO ESSERE ALMENO 10.000 ..e meglio diffondiamo il messaggio più saremo a pedalare!


Su www.bikepride.it tutte le informazioni sull'evento.
A questo indirizzo la pagina per donare con Paypal o Carta di credito.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...