giovedì 22 luglio 2010

Re: Attestato di stima

from Segreteria Assessore Ferraris
to Dario Cracco
date Thu, Jul 22, 2010 at 10:13 AM
subject Re: Attestato di stima


Gentile Signor Cracco,

nel ringraziarLa sentitamente per le Sue parole di apprezzamento, tengo a precisarLe che io vivo in modo profondo il senso del servizio e dell’impegno per l’istituzione che rappresento, prima ancora dei miei personali convincimenti di natura politica, cosa che porto avanti da oltre vent’anni.

Inoltre, mi pare fondamentale tutelare il principio democratico della sovranità del Consiglio Comunale, che nel caso in questione mi imponeva l’esercizio delle mie funzioni per l’applicazione della volontà espressa con il voto di quella particolare delibera, benchè non mi vedesse concorde sull’argomento.

Nel rinnovarLe il ringraziamento, rimango a Sua disposizione in caso di future necessità.

Cordiali saluti.


Dott. Ing. Giovanni Maria Ferraris
cell. 3456511189

e-mail giovanniferraris@studioferraris.net

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...