3300 metri di corsa sulla ex pista di collaudo del Lingotto per raccogliere fondi per contribuire all’azione dell’Unicef a sostegno della popolazione dell’isola di Haiti. E' «Run for life», gara podistica amatoriale ideata dagli hotel Le Méridien di Torino in programma sabato 17 aprile a 30 metri di altezza, sul tetto dello storico stabilimento Fiat. Una iniziativa che coniuga sport, divertimento, viaggi e solidarietà in una cornice piena di fascino, con un panorama a 360 gradi sulla città.
L'appuntamento è per le ore 9 nella hall dell’Hotel Le Méridien Lingotto, in via Nizza 262, alle 10 il via alla gara che sarà dato da prestigiatori e illusionisti del Circolo della Magia. Madrina della manifestazione la cantante Emma Re, torinese ma ormai internazionale dopo il successo decretato dalla sua esibizione all'inaugurazione dell'anno olimpico a Pechino e la recente presentazione alla stampa francese da Chez Maxim's a Parigi.
La quota di partecipazione di 25 euro comprende la partecipazione alla corsa e una t-shirt della manifestazione realizzata da Promocard per Holding tessile, il rinfresco nel Giardino delle Meraviglie, weekends premio in alberghi della catena per i vincitori della gara ma anche, ad estrazione, per i partecipanti, oltre all'ingresso gratuito alla Pinacoteca Agnelli per tutta la giornata della gara. Per Le Méridien una nuova iniziativa di solidarietà dopo «Art is Life» nell'ambito della collaborazione «Check Out for Children» a favore di Unicef, che finanzia programmi di sensibilizzazione all'Hiv.
Grazie a questa iniziativa, i clienti hanno la possibilità di donare 1 euro (o l'equivalente in moneta locale) al momento del checkout, in 63 alberghi in Europa, Africa e Medio Oriente, per finanziare programmi educativi condotti dai giovani e per i giovani in Mozambico, nella Sierra Leone, in Namibia, nel Lesotho, in Angola, in Etiopia, nello Zambia e nel Malawi.
Per informazioni e iscrizioni: info.torino(at)lemeridien.com tel.011 6642000
(via lastampa)
Nessun commento:
Posta un commento